Due cuori e un treno

Chi non ha mai sognato di immergersi in un'avventura romantica su un lussuoso treno?
Il treno ha un romanticismo senza tempo: l’osservare luoghi, paesi e persone, mentre ci si sposta nella quiete.
Vi consigliamo tre viaggi da trascorrere tutti con il naso incollato al finestrino.

Rovos Rail:
Attraversare i paesaggi più belli dell’Africa, dal Sudafrica alla Namibia fino allo Zimbabwe, Zambia, Repubblica Democratica del Congo e Angola su rotaia: dalle finestre panoramiche del Rovos Rail ammirerete riserve naturali, maestose cascate, silenziosi deserti e una natura incontaminata.
Potrete trascorrere le vostre giornate in carrozze d’epoca rivestite in legno e abbellite con tessuti lussuosi e assaporare una ristorazione di alta classe abbinata ad alcuni dei migliori vini del Sud Africa.
Il plus? Una carrozza di osservazione all’aperto che vi farà vivere una full immersion nel paesaggio.

Belmond Royal Scotsman:
Quella a bordo del Belmond Royal Scotsman è un’esperienza esclusiva alla scoperta dei magici paesaggi scozzesi.
Dalla partenza dalla stazione di Waverley ad Edimburgo vi immergerete in un nuovo mondo ammirando luoghi ricchi di storia, gole magnifiche, laghi magici, castelli incantati che vi faranno ritrovare catapultati in una fiaba.
Il treno possiede lussuose suite, due vagoni ristorante, una carrozza panoramica e una spa dove trascorrere momenti di puro relax all’insegna dell’amore.

Venice Simplon-Orient-Express:
Il Venice Simplon-Orient-Express è il treno d’epoca più autentico del mondo.
Questa tratta ferroviaria, resa famosa dal celebre romanzo di Agatha Christie, è considerata da molti il viaggio in treno per antonomasia e possiede vari percorsi.
Il più romantico? Quello tra Venezia e Parigi.
Salite a bordo, ammirate il paesaggio dalla vostra cabina, degustate un calice di Champagne e godete una cena indimenticabile nella carrozza ristorante.

Cosa state aspettando? Salite a bordo!

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.